199. In CAMMINO – per i lettori più affezionati

Alcuni fra voi leggono giornalmente le note, il filmati e il bollettino che pubblico sul blog. Me ne sono reso conto dalle telefonate di richiesta di spiegazioni che mi sono giunte in questo fine settimana.

Il nostro blog parrocchiale si appoggia a server dell’editore della rivista il quale, a sua volta, si appoggia a una piattaforma nazionale: un problema alla piattaforma ha messo in crisi il nostro blog e molti altri.

Alcuni, maliziosi, mi avevano messo una pulcetta nell’orecchio chiedendomi se mi ero ricordato di pagare… ma al riguardo era tutto a posto.

Devo dire che questa attenzione mi ha fatto molto piacere! Ormai, cari lettori, vi considero parte attiva della comunità parrocchiale e faccia davvero molto caso della vostra partecipazione.

Ho letto, casualmente, anche alcuni commenti e alcuni giudizi riguardo al blog, alla rivista e anche alla mia … persona. Per fortuna sono tutti molto benevoli perché, come sapete, faccio presto ad andare in crisi nel caso di giudizi/commenti negativi.

Ieri ho iniziato la diffusione della nuova rivista: sono state riturate circa 300 copie con mia grande soddisfazione. Mi piacerebbe che entrasse in tutte le famiglie per renderle partecipi delle nostre iniziative e, più ancora, per dare a tutti la possibilità di celebrare la Via Crucis: chi ha già ritirato la rivista dovrebbe aver capito.

Chiudo chiedendovi una preghiera per noi sacerdoti: abbiamo vari confratelli all’ospedale, chi per il covid e chi per altre patologie. Seguiteci poerché, davvero, siamo in difficoltà. A domani, a.D.p.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.