1.370 – IN CAMMINO – Caldo, caldissimo…

Ieri ho accusato un colpo di calore. Stamattina sto un po’ meglio ma sono ancora impaurito. Anche la canina è groggy: dorme tutto il giorno e per di più non  vuol bere…

Io stringo i denti perché anche stamani ho molti impegni/appuntamenti. Spero che questo gran caldo passi e torniamo a respirare. Domani ci sarà la festa di San Giovanni ma io non ci sarò perché impegnato in una visita medica. Poi ne avrò un’altra Venerdì e Sabato sarà un’altra giornata campale con matrimoni ecc.

Ho avvisato le madri e i parrocchiani che – stante il gran caldo –  le prediche saranno brevissime.

Quanto alle prediche “catechistiche” ho preparato qualcosa ma anche in questo caso vado a rilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.