Ieri ho accusato un colpo di calore. Stamattina sto un po’ meglio ma sono ancora impaurito. Anche la canina è groggy: dorme tutto il giorno e per di più non vuol bere…

Io stringo i denti perché anche stamani ho molti impegni/appuntamenti. Spero che questo gran caldo passi e torniamo a respirare. Domani ci sarà la festa di San Giovanni ma io non ci sarò perché impegnato in una visita medica. Poi ne avrò un’altra Venerdì e Sabato sarà un’altra giornata campale con matrimoni ecc.
Ho avvisato le madri e i parrocchiani che – stante il gran caldo – le prediche saranno brevissime.
Quanto alle prediche “catechistiche” ho preparato qualcosa ma anche in questo caso vado a rilento.