1.372 – IN CAMMINO – San Giovanni… in tono minore

Ieri pomeriggio sono tornato dall’ospedale intorno alle 17 e quindi avrei potuto partecipare ma i medici, visto il tipo di accertamento che avevo fatto, me lo hanno sconsigliato per la sicurezza dei bambini.

Dalla mia cameretta posta a fianco alla chiesa sentivo cantare… e questo mi dava gioia e nello stesso tempo tristezza. Poi mi sono addormentato perché ero stanchissimo.

I miei collaboratori mi hanno riferito che i piccoli erano pochissimi sia in chiesa che al gelato. Era un pomeriggio di fuoco e quindi era prevedibile che sarebbero rimasti a sguazzare nel mare.

Non facciamo drammi, il prossimo anno – a Dio piacendo – ci organizzeremo meglio.

A domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.