Ieri pomeriggio sono tornato dall’ospedale intorno alle 17 e quindi avrei potuto partecipare ma i medici, visto il tipo di accertamento che avevo fatto, me lo hanno sconsigliato per la sicurezza dei bambini.
Dalla mia cameretta posta a fianco alla chiesa sentivo cantare… e questo mi dava gioia e nello stesso tempo tristezza. Poi mi sono addormentato perché ero stanchissimo.
I miei collaboratori mi hanno riferito che i piccoli erano pochissimi sia in chiesa che al gelato. Era un pomeriggio di fuoco e quindi era prevedibile che sarebbero rimasti a sguazzare nel mare.
Non facciamo drammi, il prossimo anno – a Dio piacendo – ci organizzeremo meglio.
A domani!