1176 – IN CAMMINO – Una simpatica gattina

Una gattina randagia si presenta ogni giorno reclamando la pappa… Non me la sono sentita di cacciarla e anzi la aspetto con ansia.

Ha preso il posto nel mio cuore dell’altra gatta che proteggeva la canonica dai topi e simili senza reclamare niente se non qualche croccantino. La trovai morta nel garage e rimasi davvero male nello scorgerla ormai irrigidita e fredda. I randagi purtroppo sono fatti così: bisogna accettarli nel bene e nel male.

Dunque la nuova gattina si presenta ogni sera ma non miagola come l’altra. Si accomoda nella sua cuccia e aspetta paziente che qualcuno si accorga della sua presenza.

Fin qui niente di strano.

Il curioso sta nella scelta della cuccia: infatti ha scelto come luogo di attesa una … fioriera! Sì, proprio una fioriera in cui si accomoda in attesa della pappa. Si vede spuntare la sua testolina curiosa fra i rametti ed è subito… festa, per lei e per noi di casa (a eccezione della Lola che l’ha in antipatia).

Guardate la foto:

NOTIZIE SULLA MIA SALUTE: sono stato dal cardiologo e ho ripetuto le analisi. Domani avrò un’altra visita specialistica… speriamo bene. Al momento mi sembra di stare meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.