109. IN CAMMINO – GdP San Pio

Il 6 Ottobre 1997, con il consenso previo dell’Arcivescovo Alessandro Plotti, venne costituito il gruppo di preghiera intitolato a Padre Pio da Pietrelcina.

A norma dello Statuto dei GdP intitolati al Padre, vennero indicati alcuni componenti il gruppo, un responsabile e gli appuntamenti di preghiera.

Passati ormai più di venti anni ho ritenuto opportuno rinnovare i nomi dato che molti fra i precedenti firmatari sono deceduti. Dopo aver segnalato per scritto sul bollettino della parrocchia la mia iniziativa, Martedì 13 u.s., ho invitato i presenti, se interessati, a sottoscrivere il documento.

Questi i nomi del nuovo GdP (gli altri aderenti non avranno l’obbligo di firmarsi) che trasmetterò quanto prima al Centro GdP di san Giovanni Rotondo.

Barberi Paolo e Rossella Ballerini, Binelli Roberto e Del Medico Valeria, Badiali Mario e Loredana Bruni, Buonaguidi Marco e Luciana Ulivieri, Gemma Pellegrinelli e Luigi Binelli, Tavella Aldina col figlio Gherardo, Cagetti Bernardo e Tedeschi Carla, Nardini Bettina, Pierini Anna, Alberini Gina, D’Angiolo Mons. Danilo, Lotti Ilaria, Chioni …., Ferrando Gianna.

Gli “impegni” sia per i firmatari che per agli altri aderenti restano i soliti e cioè la partecipazione alla MESSA ogni 13 del mese e, se possibile, al ROSARIO E ALLA CORONA DELLA DIVINA MISERICORDIA ogni Venerdì.

Sono sicuro che Padre Pio continuerà a vegliare sulla nostra comunità e sulle nostre famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.