163. IN CAMMINO – Rivista di Natale

D’accordo con la direttrice avevo fatto stampare “soltanto” 1.500 copie di cui 1.350 sono volate via in poche settimane anche se la frequenza alle celebrazioni di Natale è stata modesta.

La rivista era interamente dedicata alle Madri Canossiane con un bel servizio sul loro “carisma”, una interessante intervista alla Madre Provinciale, una preziosa ricerca sulle 10 Madri “native” di Forte dei Marmi e, tanto per non smentirmi, qualche nota “brillante” sempre a proposito delle Suore.

50 copie, circa, sono state spedite alle Comunità canossiane dove, a suo tempo, avevano lavorato le “nostre” Madri quale doveroso ringraziamento per le informazioni a suo tempo offerte in vista della realizzazione della rivista e per fare propaganda allo spettacolo teatrale curato da Elisabetta Salvatori.

Ne restano dunque un centinaio, “gelosamente custodite”, per i nostri amici estivi.

Vedo però che, nonostante siano custodite, diminuiscono di giorno in giorno. Per cui invito COLORO che gradiscono averla a INDICARMI VIA MAIL  [email protected]  IL PROPRIO INDIRIZZO che provvederò subito a inoltrare una/due copie prima che siano esaurite.

Ne frattempo abbiamo iniziato a lavorare alla rivista di Pasqua dedicata stavolta ai “certosini”: stando chiuso in casa mi è venuto da pensare a questi religiosi che, com’è noto, fanno volontariamente vita da reclusi…

A domani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.