403. IN CAMMINO – Aerosol

Stasera dovrei ricominciare a dire Messa. Ho ancora la tosse ma spero mi passi nel corso dei prossimi giorni. Ringrazio Dio d’essere risultato negativo al tampone perché la cosa avrebbe comportato seri contrattempi per la parrocchia vista la carenza ormai endemica di sacerdoti.

In questi giorni ho potuto contare su don Martin che però adesso torna a Roma. Sono stato aiutato anche da don Edoardo che però ha già due parrocchie da accudire…

Ci sono le suore, è vero. In alcune parrocchie sono loro a sostituire il parroco in caso di malattia e li sostituiscono anche bene ma le suore non possono celebrare…

Adesso però voglio “pensare positivo” e non lasciarmi prendere dalla paura di quello che potrebbe capitare. Confidiamo nell’aiuto di Dio, nella perizia dei medici e nel buon senso delle persone sperando che tutto questo passi velocemente.

Al momento, come ho già scritto sopra, ho interrotto gli antibiotici e faccio soltanto l’aerosol attaccato a uno strumento a forma di orsacchiotto… Pare che sia efficacissimo. Speriamo bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.