573. IN CAMMINO – Help

La stagione estiva sta per finire e avvertiamo, tutti, il peso di questi lunghi mesi incandescenti che ci hanno messo a dura prova. Mi riferisco al sottoscritto ma anche ai miei carissimi e fedelissimi collaboratori e collaboratrici incluse le Madri canossiane.

La pesantezza ha prodotto purtroppo anche dei guasti in forma di slogature, enrie inguinali, ernie discali, infiammazioni e conseguenti dolori muscolari.

Venendo al “dunque”, come si sul dire, vi avviso che Domenica pomeriggio le Messe verranno celebrate in chiesa perché le Suore sono febbricitanti, Lorenzo ha subito uno strappo muscolare, la Flavia è dolorante a un ginocchio e io vado avanti a… pasticche!

Al momento non c’è da drammatizzare ma ritengo opportuno fare così…

Anche perché si avvicinano appuntamenti importanti quali la festa della nostra Patrona, la Madonna addolorata, la festa della Santa Croce, la festa liturgica di San Pio da Pietrelcina nostro compatrono e poi l’inizio del catechismo e tante altre importantissime scadenze.

Mercoledì prossimo poi dovremo sgombrare il parco delle suore dal materiale utilizzato per la liturgia: altare, sedie, microfoni e quant’altro e anche questo comporterà un bell’impegno.

Avrò certamente bisogno di aiuto e quindi fin d’ora vi invito a leggere con attenzione il bollettino della prossima settimana in modo da essere in più persone a sistemare il parco.

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.