Abbiamo ricominciato nell’autunno con il pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. Adesso alcuni mi chiedono di “tentare” anche il pellegrinaggio a Lourdes. Anch’io ci tornerei molto volentieri…
Domenica scriverò qualcosa sul bollettino ma ritengo utile accennarne anche sul blog in modo che la notizia cominci a circolare sia in parrocchia che nel vicariato in modo che possiamo raggiungere il numero minimo di partecipanti (35).
Dunque, premesso che dovrò necessariamente appoggiarmi a una agenzia con tutto ciò che la cosa comporta, i prezzi sono aumentati notevolmente e quindi dovremo scegliere un albergo 3 stelle. È aumentato notevolmente anche il prezzo del gasolio e di conseguenza il noleggio del pullman.
Eravamo abituati male (o forse bene) ma dovremo adattarci onde evitare aumenti spropositati. Il programma sarà il solito di sempre seppure con qualche possibile modifica sul momento a discrezione della direzione del santuario.
Qui di seguito i dettagli del pellegrnaggio.
I giorni saranno dal 17 al 20 Aprile con partenza dal Forte alle 4 del mattino.
La quota sarà di 440 Euro di cui 150 da versare al momento dell’iscrizione insieme col nome e il numero di telefono.
Un mese prima della partenza dovremo versare 290 Euro a saldo. Io farò da tramite fra gli iscritti e l’agenzia in modo che non ci siano contrattempi di sorta ma sarò anch’io uno degli iscritti e non l’organizzatore.
Le iscrizioni si apriranno il giorno di Natale. Passate parola.
Questa è l’ultima nota prima di Natale quindi… AUGURI!
Vi aspetto in chiesa, don Piero