881. IN CAMMINO – Un po’ di conti…

Si avvicina la fine dell’anno e devo mettere in ordine i conti. In genere le uscite e le entrate vengono segnate sulla “prima nota”…

Ho scritto in genere perché soprattutto per le uscite relative alla San Vincenzo talvolta me ne dimentico: anche in questo momento ha squillato il campanello e si sono presentati due ragazzi giovanissimi male in arnese che avevano bisogno di qualcosa… un po’ da mangiare, qualche soldo per il caffè e per il pullman.. non sono stato a riportare sulla prima nota perché se lo facessi per tutte queste piccole uscite dovrei stare tutto il giorno a scrivere!

Tornando all’argomento alla fine di ogni semestre e poi la fine dell’anno devo riportare diligentemente sul “libro mastro” entrate e uscite della Chiesa, della San Vincenzo Caritas, dell’Associazione del Clero…

E per tutto questo occorre tempo e attenzione per non sbagliare. Voi vi fidate ma ritengo un dovere essere preciso per mantenere questa fiducia.

Detto questo vi lascio e torno subito a fare i conti…

Dimenticavo: in questi giorno ho ricevuto delle somme in beneficenza oltre che da privati anche da Enti cittadini: non ritengo però opportuno nominarli per non mettere in competizione gli uni con gli altri. LI RINGRAZIO TANTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.