Sono in ritardo. È vero. Vengo subito a giustificarmi certo della vostra comprensione.
Domenica scorsa, al termine della giornata, ero molto stanco e mi ero ripromesso di riposarmi un pochino al Lunedì. Questo però non mi era stato possibile perché avevo dovuto sistemare i conti avendo alcune scadenze importanti.
Mi sono riposato quindi stamattina alzandomi più tardi. Poi però sono dovuto correre per benedire alcune famiglie prima in Via Nizza e poi in Via Emilia.
Rietrato a casa ho avuto la sorpresa di mia cognata Giovanna che è venuta a trovarmi anche per ragguagliarmi sulle condizioni di salute di Paolo.
A quel punto mi è saltato l’appuntamento con la nota quotidiana… me ne sono dimenticato!
Vengo a rimediare ora con uno spunto, brevissimo, tanto per mantenere un minimo di contatto con voi carissimi amici che ogni giorno avete la pazienza di leggermi.
Lo spunto è questo… Il numero di coloro che seguono il blog – mi riferisco al filmato – è modesto: si va dai 100 ai 150 contatti per Domenica. In alcuni casi invece si raggiunge il picco dei 300 e più.
E tutto questo succede ogni qual volta pubblico un video con gli animali come protagonisti. Così è stato anche per il video di Domenica: c’è stato un passaparola fra le persone e siamo arrivato a più di 300 contatti in poche ore. E questo solo perché avevo riportato le immagini della benedizione di Sant’Antonio con gli animali in bella mostra…
Quindi … W gli animali che riescono a farmi tanta pubblicità!