1.371 – IN CAMMINO – Sono in partenza

Avrò la visita alle 11.00 e tornerò nel tardo pomeriggio.

Spero che i bimbi vengano alla Messa di San Giovanni.

I gelati sono già pronti dalle Suore.

A domani,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.