… al dr. Riccardo Tarabella nuovo Presidente della Fondazione di Vittorio Veneto.
Conoscendolo personalmente come persona saggia e d’esperienza sono certo che assolverà a delicato incarico nel migliore dei modi anche portando a compimento le iniziative dei suoi predecessori. Insieme con le mie congratulazioni anche quelle dei miei collaboratori e di tutto il paese.
Sono molto legato alla Fondazione oltre che per motivi personali – sono nipote di un cavaliere di Vittorio Veneto medaglia d’oro – anche per il comune impegno a favore del paese nelle persone dei poveri/anziani e nella manutenzione della cappella dei Caduti e degli arredi sacri ad essa connessi.
Di questa loro generosa disponibilità ho sempre dato notizia attraverso il bollettino cartaceo e il blog digitale. Insieme con la notizia anche il doveroso ringraziamento e il modesto dono nell’occasione della pubblicazione della rivista parrocchiale.
Insieme al Presidente mi complimento con tutti i consiglieri, il segretario, i revisori dei conti e tutti gli altri collaboratori.
Devo chiudere subito perché mi sono capitati degli imprevisti… poi vi dirò.
Sono tornato.
La prof.ssa Grazia B., Dama di carità, è caduta e dovrebbe essere al Pronto Soccorso ma al momento non riusciamo sapere niente di più…Speriamo non sia niente di grave.
È morto poi alle prime luci dell’alba il comm. Gherardo G. pure lui amico e benefattore: al momento è alla Croce Verde per poi essere funerato e tumulato a Castelfranco. Che il Signore e San Francesco (di cui era devotissimo) lo accolgano in Paradiso.