1087. IN CAMMINO – Complimenti… (e imprevisti).

… al dr. Riccardo Tarabella nuovo Presidente della Fondazione di Vittorio Veneto.

Conoscendolo personalmente come persona saggia e d’esperienza sono certo che assolverà a delicato incarico nel migliore dei modi anche portando a compimento le iniziative dei suoi predecessori. Insieme con le mie congratulazioni anche quelle dei miei collaboratori e di tutto il paese.

Sono molto legato alla Fondazione oltre che per motivi personali – sono nipote di un cavaliere di Vittorio Veneto medaglia d’oro – anche per il comune impegno a favore del paese nelle persone dei poveri/anziani e nella manutenzione della cappella dei Caduti e degli arredi sacri ad essa connessi.

Di questa loro generosa disponibilità ho sempre dato notizia attraverso il bollettino cartaceo e il blog digitale. Insieme con la notizia anche il doveroso ringraziamento e il modesto dono nell’occasione della pubblicazione della rivista parrocchiale.

Insieme al Presidente mi complimento con tutti i consiglieri, il segretario, i revisori dei conti e tutti gli altri collaboratori.

Devo chiudere subito perché mi sono capitati degli imprevisti… poi vi dirò.

Sono tornato.

La prof.ssa Grazia B., Dama di carità, è caduta e dovrebbe essere al Pronto Soccorso ma al momento non riusciamo sapere niente di più…Speriamo non sia niente di grave.

È morto poi alle prime luci dell’alba il comm. Gherardo G. pure lui amico e benefattore: al momento è alla Croce Verde per poi essere funerato e tumulato a Castelfranco. Che il Signore e San Francesco (di cui era devotissimo) lo accolgano in Paradiso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.