53. IN CAMMINO – S.Maddalena

Quello di ieri sera è stato davvero un bello spettacolo. A tratti commovente. Le Madri lo hanno particolarmente gradito perché Santa Maddalena è la loro fondatrice ma anche gli altri presenti, davvero numerosi, sono stati felici di poter conoscere meglio la storia della santa.

Nell’occasione dell’anno centenario avevo pensato, insieme alle Madri e ad altri amici, a qualche iniziativa interessante per solennizzare l’importante appuntamento.

Fra queste iniziative uno spettacolo su Maddalena da affidarsi alla nostra concittadina Elisabetta Salvatori.

Lei, all’inizio, aveva declinato l’offerta poi, complice l’epidemia che ci costretti tutti in casa, ci ha ripensato ed è saltato fuori uno spettacolo di tutto rispetto.

Descriverlo in poche battute è impossibile però, grazie alla disponibilità dell’Elisabetta e dell’Amministrazione che ha sponsorizzato l’evento potrete avere la possibilità di rivederlo Domenica prossima 2 Agosto sempre nel parco delle Suore e alla stessa ora.

Lo spettacolo poi varcherà i confini del nostro paese perché alcune comunità Canossiane ne hanno già fatto richiesta. Anche questo è stato un bel segnale: evidentemente ha toccato il cuore dei presenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.