577. IN CAMMINO – Stanchezza o …

Proprio questa mattina Madre Felicita mi ha fatto notare che, riportando le date più importanti del mese, ho confuso Settembre con Ottobre determinando incertezza sui lettori/genitori/catechisti.

Quindi, prima di tutto, vediamo di fare chiarezza e di mettere ordine nelle date.

La FESTA DELL’ADDOLORATA sarà Domenica 11 Settembre alle ore 10.00. Riceveranno la prima Comunione quattro bambini. Saranno presenti anche il Sindaco e una rappresentanza dei Balneari che offriranno una composizione floreale per il quadro dell’Addolorata.

La riunione organizzativa per i CATECHISTI sarà Martedì 13 Settembre, in chiesa, alle ore 21.00. Vedremo il da farsi verificando le “forze” sul campo.

Infine l’inizio del CATECHISMO fissato per Sabato 24 Settembre alle ore 11.00 per i bimbi delle elementari, alle 15.00 per quelli delle Medie e alle 19.00 per quelli delle superiori.

Il perché di questi miei errori sta in parte nella stanchezza, in parte nel disordine presente nella scrivania della canonica e soprattutto alle continue interruzioni alle quali è costretto il mio scrivere per le telefonate, gli appuntamenti, le richieste di elemosine ecc. ecc.

Può darsi poi che cominci a dare i numeri anche per l’età ma al momento mi sembra di ragionare ancora benino.

A parte le battute, vi prego di scusarmi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.