IN GITA A GARDALAND

Gardaland gruppo

I ragazzi sono tornati stanchi ma felici. Erano partiti Giovedì passato facendo una levataccia ma l’entusiasmo non mancava fin dall’inizio. La maggior parte dei bimbi erano del Forte ma non mancavano anche ragazzi dell’intero Vicariato Versiliese, fra questi alcuni più grandicelli in veste di addetti alla sicurezza dei piccoli. Poi giunti a Gardaland è cominciata la festa.

Gardaland Gioco1

Mentre i grandi bighellonavano fra bar e punti di ristoro i piccoli si erano già sguinzagliati per il grande Parco alla ricerca delle giostre più attraenti. Solo che a Gardaland è tutto attraente e quindi bisogna, per forza, scegliere fra i tanti divertimenti. Fra i più gettonati il ruscello con la cascatella che ha inzuppato d’acqua i marinai! Ma anche la montagna russa ha regalato momenti indimenticabili pur con qualche attimo di paura. Gardaland gioco 4

Qui di seguito un campionario di foto della bellissima giornata. Nella rivista di Natale verranno riportate e commentate. Per il momento dovrete accontentarvi di queste.

Gardaland gioco 3Garadaland Flavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.