Siamo ormai alla vigilia del Giubileo della Misericordia che verrà celebrato a Sant’Anna di Stazzema Martedì 26 Luglio p.v.
Siamo riusciti, pur con alcune difficoltà date dalla “stagione” in pieno svolgimento, a tirar giù un programma essenziale ma interessante.
L’appuntamento sarà per tutti alle 10.30 precise sul piazzale della chiesa da dove sfilerà il corteo religioso che, commentando le varie “stazioni” della Via Crucis, raggiungerà la sommità della collina.
I volontari del paese, sostenuti dall’Amministrazione, appronteranno una porta santa “fiorita” attraverso la quale passeranno i fedeli seguendo il Pastore della Diocesi mons. Benotto.
Tutti coloro che leggeranno il presente annuncio si sentano impegnati a passare parola di questo avvenimento veramente eccezionale per la nostra terra di Versilia in modo che ci sia una buona partecipazione di fedeli.
Successivamente daremo notizia dell’avvenuto svolgimento della manifestazione sempre attraverso questo foglio di collegamento vicariale.
Grazie a tutti coloro che in un modo o nell’altro ci aiuteranno.